MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: Noi meridionali

31/08/2009

Noi meridionali

Confederazione Sindacale

"Noi Meridionali" è la sigla che raccoglie la quasi totalità dei movimenti Meridionalisti.

Abbiamo seguito in queste settimane con grande interesse il progetto di alcuni politici Meridionali di fare Nascere il PARTITO DEL SUD.

Abbiamo dovuto registrare purtroppo la defezione di Lombardo e Miccichè che per motivi diversi hanno dovuto subire lo stop di BERLUSCONI.

Solo la Senatrice Poli Bortone ad oggi ha avuto il coraggio di proporre e realizzare un progetto politico Meridionalista con “IO SUD” con il quale si è presentata alle amministrative in Puglia ottenendo in poche settimane un lusinghiero risultato.

I Quattro- Tre Miliardi dati alla Sicilia rappresentano solo una toppa per una emergenza.

Afferma Tremonti che ci sono altri Ventidue Miliardi di Euro da dare al Sud.

Di conseguenza per sua stessa ammissione dei Cinquantasei Miliardi di Euro dei fondi FAS originariamente destinati allo sviluppo del Meridione ne mancano Trenta che sono quelli già dati al NORD.

BERLUSCONI minaccia Miccichè e Lombardo affermando che non c’è salvezza al di fuori del PDL e che non accetterà la nascita di nessun Partito del SUD.

Premesso che se minaccia questi personaggi ne ha l’autorità, di certo non può averla ne nei confronti della Senatrice POLI BORTONE nè tantomeno nei confronti di NOI MERIDIONALI.

E’ stata risolta un emergenza dando un contentino alla Sicilia, ma per nulla risolta la questione Meridionale.

Traditi da tutti e da sempre, i Meridionali non si fermeranno di fronte ai veti di BERLUSCONI, ed ormai avendo coscienza dei propri diritti andranno avanti senza alcun timore.

Ricordiamo al Presidente del Consiglio che i Meridionali si batteranno per il futuro dei propri figli, e per la propria Dignità con o senza il suo consenso, e che non appartengono nè alla Destra nè alla Sinistra, ma solo alla propria GENTE.

Lombardo e Miccichè hanno ritenuto di congelare il Progetto, ma Venticinque Milioni di Meridionali hanno deciso di andare Avanti, loro se e quando vorranno potranno Arrivare.

 

Segretario generale "Noi Sud"

Enzo Maiorana


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico