MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: PERCHè E' INDISPENSABILE PER I SICILIANI ED I MERIDIONALI FAR PARTE DI UN MOVIMENTO AUTONOMO MERIDIONALISTA.

31/08/2015

PERCHè E' INDISPENSABILE PER I SICILIANI ED I MERIDIONALI FAR PARTE DI UN MOVIMENTO AUTONOMO MERIDIONALISTA.

    Fino ad oggi noi siciliani e meridionali ci siamo affidati ai  partiti nazionali con il risultato di essere stati abbandonati e traditi da tutti.
    In particolare dai politici meridionali che invece di avere l'orgoglio di battersi per la propria Terra e per la propria Gente hanno preferito vantaggi personali a danno della nostra collettività.
     Oggi la lusinga viene dalla Lega Nord che sta facendo proposte ai meridionali che i leghisti del Nord non accetterebbero mai
     Creare una struttura,Noi con Salvini,totalmente dipendente dalla Lega,alla quale i meridionali possono aderire con la formazione di circoli senza avere alcun potere contrattuale.
     Gli stessi responsabili delle varie regioni meridionali sono scelti ,spesso tra i parlamentari del Sud,dalla Lega .
     E' ovvio che questi debbono ubbidire alla Lega e non ai meridionali pena la perdita del ruolo e della possibilità di mantenere il posto al Parlamento.
     Gli stessi aderenti ai circoli se non condividessero le scelte della Lega possono solo allontanarsi ma non imporsi.
     UNA DIMOSTRAZIONE
   In occasione dell'ultimo convegno nazionale della Lega Nord ,pur avendo vista la partecipazione di siciliani e meridionali che hanno aderito a Noi con Salvini,giganteggiava un grande manifesto alle spalle di Salvini  "IL NORD PRIMA DI TUTTI"
    Se veramente Salvini avesse voluto fare una alleanza con i meridionali nel rispetto dei loro interessi non li avrebbe mortificati con uno slogan del genere .
    Eppure di fronte a questa mortificazione  che penalizzava le aspettative dei meridionali  quale reazione hanno avuto i responsabili delle regioni del Sud?
             NESSUNA
    Come mai ? E' evidente ,perchè ancora una volta si preferiva non difendere gli interessi della propria Gente nei confronti di vantaggi personali che sarebbero svaniti nello stesso momento in cui si fossero ribellati e quindi hanno preferito far finta di niente.
    L'unica soluzione per noi è l'adesione ad un movimento autonomo meridionalista che difenda la Dignità ed i Diritti nostri e dei nostri figli fatta solo da gente comune con l'esclusione di parlamentari che possa anche federarsi con la Lega Nord ma in modo autonomo e non da dipendenti.
    Solo allora si potrà partecipare alla stesura di un programma comune in cui siano presenti i punti di nostro interesse e pretendere quando da sempre preteso dalla Lega di essere "PADRONI A CASA NOSTRA"
  Enzo Maiorana
presidente di NOI MERIDIONALI
 

     


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico