MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: TRADITI ANCHE DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

10/01/2013

TRADITI ANCHE DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Dimessosi il Governo Berlusconi,e non volendo il PD andare alle elezioni perchè aveva paura a governare in un momento di crisi economica mondiale,il Presidente Napolitano decide di dare il Governo ad un signore mai eletto ed ai suoi cosidetti tecnici.
       Lo nomina senatore a vita,regalandogli a vita circa 250000 euri l'anno a spese nostre.
       Per ottenere il sostegno Monti promette ufficialmente a Berlusconi e Bersani davanti a Napolitano di non approfittare del Governo e di non presentarsi come politico alla fine del mandato.
      Purtroppo il risultato della gestione di questo grande tecnico è sotto gli occhi di tutti,ha favorito le banche e distrutto la classe media italiana.
      Nel 2012 abbiamo visto aumentare di quasi 80 milardi il debito pubblico,si è aggravata la recessione,aumentata enormemente la disoccupazione,aumentata l'emigrazione in particolare di giovani spesso laureati meridionali,aumentate la% di famiglie indigenti che nel Sud rappresentano oggi il 35% ed abbiamo dovuto patire il dramma degli esodati per totale incompetenza anche nel fare i ragionieri.
      Monti,nonostante gli impegni presi con gli Italiani,(il Presidente Napolitano ci rappresenta) in dispreggio della parola data oggi si presenta come politico "salvatore della Patria"sostenuto da falliti quali Casini e Fini.
      Napolitano che avrebbe avuto il dovere di denunciare il tradimento degli impegni di Monti nella conferenza di fine anno giustifica Monti dicendo che non è la prima volta che un senatore a vita partecipi alla politica  !!!!
      Monti afferma "salgo in politica" e dice bene perchè per un arrampicatore sociale qual'è  lui la politica rappresenta una promozione.
      Nel dignitoso Meridione coloro che non mantengono la parola vengono classificati come OMINICCHI e QUAQUARAQUA.

    Enzo Maiorana
    MIR (moderati in rivoluzione)
     meridionalista


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico