MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: AGLI ITALIANI

04/10/2012

AGLI ITALIANI

  In un momento così difficile per la vita del Paese in cui sembra dominare il relativismo Etico ed al vertice della politica è stato posto il profitto ed il potere personale e non l'Essere Umano,riteniamo che quanti abbiano valori debbano essere uniti per salvare non solo l'Italia ma l'Uomo e la sua Dignità.
  E' necessario che tutti i cittadini onesti,al di la delle ideologie,delle differenze sociali,culturali,religiose,imprenditori,lavoratori,occupati,disoccupati,giovani e meno giovani,donne ed uomini si uniscano per aiutare l'Italia ad uscire da una crisi in cui è stata impantanata da politici dimostratisi indegni.
  Viviamo una crisi che prima che essere economica è di valori.
  Un appello alla coesione nazionale che possa riportare la politica alle origini come strumento per realizzare il Bene collettivo e che cancelli quell'antipolitica oggi rappresentata da tutti coloro che dovrebbero rappresentare il Popolo ma che in realtà lo hanno derubato dei diritti essenziali.
  Con Padre Sorge affermiamo che è necessario coinvolgere le energie migliori nel triplice impegno di difendere la Democrazia,oggi in realtà ridotta ad oligarchia,la nostra Costituzione che con i sui principi costituisce il patrimonio culturale di qualsiasi società civile,l'Unità nazionale che non può essere  solo geografica ma anche sociale ed economica

  Enzo Maiorana
Noi Meridionali
responsabile del coordinamento nazionale del MIR  -moderati in rivolta-


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico