MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: IL Presidente Napolitano “NO ALL'EUROPA A 2 VELOCITA”

20/06/2012

IL Presidente Napolitano “NO ALL'EUROPA A 2 VELOCITA”

Perchè,afferma,sarebbe un danno economico per l'UE.

Ma ci chiediamo come mai Napolitano e tutti i politici che oggi sostengono un principio che condividiamo,non abbiano applicato le stesse considerazioni per l'Italia la cui economia da 150 anni vive a 2 velocità con un Nord sviluppato ed un Sud costretto al clientelismo e sottosviluppato.
Tutto ciò non avrebbe portato al danno economico dell'intera nazione cosa che si è verificata?
Oggi questa discriminazione di per sè ingiusta e che ha avuto riflessi negativi per tutti gli italiani è stata capita dai tanti giovani che nel Centro e nel Nord attraverso le "LISTE CIVICHE" si stanno ribellando ai politici di tutti i partiti.
Per questo Noi Meridionali  abbiamo deciso di far parte della LISTA CIVICA NAZIONALE, in rappresentanza dei nostri diritti ed a tutela della nostra Dignità offesa da sempre in unione con tutti coloro che in tutto il territorio vogliono un vero cambiamento della politica che consideriamo uno strumento in grado di programmare il futuro di tutti e non uno strumento per interessi personali e di difesa di privilegi del proprio elettorato.

  Enzo Maiorana
presidente di Noi Meridionali


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico