MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: AI RESPONSABILI DI MOVIMENTI MERIDIONALISTI - A TUTTI I MERIDIONALI CHE LOTTANO IN DIFESA DEI LORO DIRITTI TRADITI.

26/03/2012

AI RESPONSABILI DI MOVIMENTI MERIDIONALISTI - A TUTTI I MERIDIONALI CHE LOTTANO IN DIFESA DEI LORO DIRITTI TRADITI.

Divisi non esistiamo !

CARI AMICI
Vogliamo davvero lasciare la difesa dei Diritti della nostra Terra e della nostra Gente a politici che vogliono solo sfruttare a proprio vantaggio il desiderio dei meridionali alla rivendicazione della propria Dignità?

Ritenete davvero che vecchi politici inventatisi meridionalisti rappresentino la soluzione ai 150 anni di emarginazione dei meridionali?

Esistono ,solo a mia conoscenza,346 movimenti che si ispirano alla difesa dei meridionali.

Insieme siamo la più forte aggregazione elettorale nazionale ed in grado di esprimere centinaia di rappresentanti al Parlamento in grado di battersi per il progetto.

Divisi non esistiamo !

Ad oggi 46 movimenti hanno aderito all'invito all'unità e lasciando i propri simboli si è scelto un simbolo che unisse tutti "NOI MERIDIONALI"

Mi permetto di ricordarvi che pur nella diversità dei simboli non possiamo non essere uniti per il Progetto che accomuna tutti.

Superiamo l'individualismo e diventeremo protagonisti della politica nazionale e con i numeri che otterremo nessun Governo sarà possibile senza la nostra presenza.

Saremo in grado di condizionare la politica alle prossime elezioni,oggi i partiti sono al minimo storico rispetto alla credibilità.

Date il vostro consenso indicando i recapiti telefonici o le mail e le regioni dove siete presenti potremo incontrarci anche nelle varie regioni ed insieme aumentare la struttura su tutto il territorio.

Non abbiate paura di essere piccoli, insieme saremo grandi.

I vari movimenti quando si presentano da soli raggiungono lo 0,2 o lo 0,3 nelle varie competizioni ma moltiplicato per 346 movimenti rappresentiamo circa il 70% dell'elettorato; abbiamo questa enorme potenzialità e ad oggi esistiamo solo su facebook !

CORAGGIO aiutiamo i nostri giovani ad ottenere le stesse opportunità che oggi hanno i loro coetanei del Nord e dell'Europa

Enzo Maiorana
Noi Meridionali


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico