MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: PAGARE TUTTI LE TASSE ?

07/03/2012

PAGARE TUTTI LE TASSE ?

Diceva Pannella quando era giovane che era a favore degli evasori perchè "Visto come in Italia vengono usati i soldi dei contribuenti è meglio che li spenda chi realmente li guadagna"

In questa nostra Italia l'invito del Governo a pagare le tasse ha il sapore che avrebbe per Natale l'invito ai tacchini a non scappare !
Diceva Pannella quando era giovane che era a favore degli evasori perchè "Visto come in Italia vengono usati i soldi dei contribuenti è meglio che li spenda chi realmente li guadagna".
Sarebbe civile pagare le tasse se queste venissero usate per la comunità ma così non è mai stato.
Afferma la Corte dei Conti che in Italia la corruzione costa agli italiani 120 miliardi di euro, quanto 5 finanziarie pesanti!
Abbiamo la tassazione più alta del mondo ma non abbiamo nessun servizio !
In quanto a sperpero delle risorse di tutti di fronte a questi politici anche i famosi Proci alla Corte di Ulisse sembrano dei dilettanti!
CERTO CHE VOGLIAMO PAGARE LE TASSE MA PER I POLITICI E FUNZIONARI PUBBLICI CORROTTI DOVREBBE ESSERE PREVISTO L'ERGASTOLO.
Invece si depenalizza il falso in bilancio,per le grandi truffe si rischia solo qualche anno ammesso che il truffatore viva fino alla fine del processo che dura 20 anni e quando questo capita nella peggiore delle ipotesi rischia la detenzione domiciliare perchè ammalato spesso immaginario.
Ricordate De Lorenzo, solo dopo qualche mese è uscito dalla galera.
E' di questi giorni l'informazione che abbiamo avuto che un Km di autostrada costa 10 volte di più della media europea,che la Sanità costa 6 volte di più,è di tutti i giorni che si abbiamo notizia di opere pubbliche che date in appalto per un importo alla fine hanno sempre costi innumerevoli volte superiori.
In TV trasmettono sempre i vari parassiti ma hanno dimenticato di mettere il più grande dei parassiti della collettività : I POLITICI

Enzo Maiorana
Presidente Noi Meridionali


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico