MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: LETTERA APERTA AL PRESIDENTE MONTI

21/11/2011

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE MONTI

Abbiamo accolto con piacere il cambio di stile della Sua comunicazione oggi da tutti definito "stile Monti"

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE MONTI

Egregio Professore
così desidera essere chiamato,abbiamo accolto con piacere il cambio di stile della Sua comunicazione oggi da tutti definito "stile Monti" e che lo ha portato con grande eleganza a ribadire all'espressione "Possiamo staccare la spina " attribuita al Pres. Berlusconi.
E' per la grande stima che merita che siamo portati ad invitarLa a non perdere in nessuna circostanza questa Sua eleganza.
L'espressione che Le attribuiscono i giornali"Faremo pagare di più a chi ha dato di meno"è moralmente lesiva nei confronti di chi,probabilmente molto pochi,pur possedendo  più della media,sia stato sempre corretto.
Lei stesso che certamente pagherà più della media degli italiani si sente ben inquadrato nella Sua affermazione?
Riteniamo giusto che si partecipi in modo proporzionale al risanamento di un debito vorticoso anche se la gran parte dei cittadini non ne abbiamo alcuna responsabilità,essendo il risultato di grandi sperperi ,di clientelismo,di difesa di privilegi personali e collettivi attuati da politici che non hanno mai pensato al Bene Comune.
Mi riferisco alla grave crisi economica,alla crisi di sviluppo,di occupazione,alla carenza di protezioni delle classi sociali più deboli specie nei momenti di maggiore debolezza dell'Essere Umano,alla grave ingiustizia sociale,che Lei desidererebbe ridurre e di cui la Questione Meridionale ne rappresenta la punta di diamante e che da sempre offende la Dignità di 25 milioni di italiani.
Non ce ne voglia caro Professore,ma Le ripeto è la stima che Le riserviamo a spingerci nell'invito ad un ulteriore miglioramento della Sua comunicazione che possa raggiungere la perfezione a cui Lei è molto vicino.
Non so se Lei avrà occasione di leggere il nostro pensiero,ma riteniamo che una pubblicazione possa essere utile a Lei più di quanto non lo sia per noi

    In bocca al lupo per il Suo impegno
  
    Enzo Maiorana
Presidente di Noi Meridionali


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico