MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: Quello che apprenderete sarà agghiacciante!!!!

06/04/2010

Quello che apprenderete sarà agghiacciante!!!!

Consiglio di leggere quanto scritto da Pino Aprile con "TERRONI" edito dalla società PIEMME. Invito tutti i meridionali che volessero scoprire la verità nascosta dai libri di storia e dalla politica a leggere questo testo e dopo regalarlo ad altri amici.

Da meridionalista sapevo che i meridionali hanno subito ingiustizie da tutti e da sempre, ma che si trattasse di un Olocausto simile a quello degli Ebrei,o di pulizia etnica come quello del Kosovo proprio non potevo immaginarlo. Agli Ebrei che volessero ribellarsi per l'accostamento,consiglio prima di farlo di leggere quanto scritto da Pino Aprile con "TERRONI" edito dalla società PIEMME. Invito tutti i meridionali che volessero scoprire la verità nascosta dai libri di storia e dalla politica a leggere questo testo e dopo regalarlo ad altri amici. Solo conoscendo la realtà e da dove veniamo e il perché siamo costretti a vivere tra mille difficoltà possiamo con determinazione programmare il nostro futuro e quello dei nostri figli. Naturalmente la giusta reazione che avrete dopo aver appreso la verità sarà contenuta nei termini di quella civiltà che ci proviene da una cultura plurimillenaria. Quello che apprenderete sarà agghiacciante!!!! Vi sarà ben chiaro il perché della nascita di un progetto che si batta per i diritti e la Dignità dei meridionali.
 
PS: Se dopo aver letto riterrete giusto far conoscere ad altri la nostra storia inviate la stessa proposta ai vostri amici.
 
Buona Giornata  a Tutti
 
Enzo Maiorana


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico