MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: DR. ENZO MAIORANA SEGRETARIO DI "NOI SUD" CONTRO L'ARROGANZA DEL SOTTOSEGRETARIO VINCENZO SCOTTI, SEDICENTE MERIDIONALISTA.

18/03/2010

DR. ENZO MAIORANA SEGRETARIO DI "NOI SUD" CONTRO L'ARROGANZA DEL SOTTOSEGRETARIO VINCENZO SCOTTI, SEDICENTE MERIDIONALISTA.

Il nostro progetto, che si collega a "IO SUD" della senatrice Adriana Poli Bortone, RAPPRESENTA UNA MENTALITA',è UNA CORRENTE DI PENSIERO, è SCIENZA DELLO SVILUPPO locale, è amore per la propria Terra e per la propria Gente,è rivendicazione dei diritti,è battaglia di Dignità,è voglia di pulizia morale e di giustizia sociale.

 

 

Come unico legittimo titolare del simbolo "NOI SUD",illegittimamente utilizzato dal gruppo politico che fa capo al sottosegretario Scotti ed in Calabria all'On Belcastro dichiariamo il nostro appoggio al candidato presidente Scopelliti su una esclusiva base di accordi di programma e nell'esclusivo interesse dei calabresi.

 

Intanto non possiamo non evidenziare la strumentalizzazione del meridionalismo di Scotti,che dopo decenni passati al servizio di una politica responsabile del degrado socio-economico dei meridionali, oggi vorrebbe vestire i panni del difensore del Meridione facendo impallidire il trasformismo di Cappuccetto Rosso.

 

Denunciamo il grave danno provocato all'immagine del nostro simbolo per le scelte attuate dal gruppo Scotti che sono profondamente diverse da quello spirito di reale rinnovamento dell'etica politica che ha caratterizzato il nostro impegno negli ultimi 15 anni per la nascita di un progetto che rappresenti la lega dei meridionali traditi da tutti e da sempre. Quella che oggi è stata compromessa è innanzitutto l'immagine di un movimento che vogliamo del tutto autonomo dalle coalizioni pur accettando delle alleanze ma solo su basi di programma e rifiutando l'appartenenza intrinseca a qualsivoglia schieramento. Il nostro progetto, che si collega a IO SUD della senatrice Adriana Poli Bortone,  RAPPRESENTA UNA MENTALITA’ ,è UNA CORRENTE DI PENSIERO, è SCIENZA DELLO SVILUPPO locale, è amore per la propria Terra e per la propria Gente,è rivendicazione dei diritti,è battaglia di Dignità,è voglia di pulizia morale e di giustizia sociale. Di certo è ricerca del consenso popolare e non ottenuto con l'aggregazione al progetto di baroni detentori di un bacino di voti da utilizzare solo a vantaggio personale come da sempre verificatosi nelle tradizioni di una vecchia politica!!!! Il meridionalismo prevede l'onestà intellettuale ed il rispetto dei diritti degli altri e non l'arrogante esercizio del potere come è stato esercitato dal gruppo Scotti nell'aver tentato di appropriarsi di un simbolo già depositato e brevettato da altri tentando di sfruttarne l'immagine che faticosamente ne abbiamo costruito .Ci siamo rivolti alla magistratura e confidiamo nei diritti che ci fornisce la legge e siamo fiduciosi anche se combattiamo contro dei cosiddetti potenti ma che non posseggono niente oltre l'abitudine ad un'arroganza ormai tramontata e contro cui non finiremo più di lottare!!!!!

IL SEGRETARIO GENERALE "NOI SUD"

DR. ENZO MAIORANA


Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico