MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: Comunicati

Comunicati

Tutti i comunicati relativi al Movimento politico NOI MERIDIONALI

22/03/2010

"L'ANTIMERIDIONALISMO DEL CENTRO DESTRA E DEL CENTRO SINISTRA"

Fino ad OGGI, nonostante le promesse pre-elettorali, entrambi gli schieramenti della cosiddetta II Repubblica hanno attuato una politica economica antimeridionalista.

20/03/2010

"I SEDICENTI MERIDIONALISTI DEL GRUPPO SCOTTI MANIFESTANO LA LORO VERA NATURA ANTIMERIDIONALISTA"

Desidero informare i signori Scotti e compagni che caratteristica ineludibile di un vero meridionalismo è la totale autonomia dai partiti e dalle coalizioni, e questo per potersi battere liberamente per il proprio progetto.

18/03/2010

DR. ENZO MAIORANA SEGRETARIO DI "NOI SUD" CONTRO L'ARROGANZA DEL SOTTOSEGRETARIO VINCENZO SCOTTI, SEDICENTE MERIDIONALISTA.

Il nostro progetto, che si collega a "IO SUD" della senatrice Adriana Poli Bortone, RAPPRESENTA UNA MENTALITA',è UNA CORRENTE DI PENSIERO, è SCIENZA DELLO SVILUPPO locale, è amore per la propria Terra e per la propria Gente,è rivendicazione dei diritti,è battaglia di Dignità,è voglia di pulizia morale e di giustizia sociale.

15/02/2010

ESIGENZA DELL'ETICA IN POLITICA

DA SEMPRE L'UNICO OBIETTIVO DEI POLITICI, SPECIE MERIDIONALI,E' SEMPRE STATO QUELLO DI CONQUISTARE IL POTERE E DI MANTENERLO AD OGNI COSTO E CON QUALSIASI MEZZO.

25/01/2010

E'NATO IL PARLAMENTO DEL SUD!

"Non solo non Vogliamo dividere L'Italia ma vogliamo finalmente riunirla in un'unica realtà SOCIALE ED ECONOMICA.

04/12/2009

Interrogativi di Enzo Maiorana, MERIDIONALISTA, per la presentazione del libro “Un nuovo progetto per l’Italia” scritto dal SEN. NANIA del PDL.

Caro SEN, la Sicilia ed il Meridione fanno ancora parte dell’Italia? Lo chiedo a Lei perché frequentando il Parlamento Nazionale forse sarà più informato di noi. Si può ancora chiamare Nazione un territorio che dopo 150 anni dall’Unità presenti un nord ricco vicino agli standard europei ed un meridione sottosviluppato più vicino a quelli dell’Africa sub-sahariana?Si può ancora chiamare Italia una ...

03/12/2009

LA DISCRIMINAZIONE CONTINUA!

Da sempre mi sono battuto a favore dei Siciliani e dei Meridionali. Sono stato Candidato alle Elezioni Comunali di San Cataldo come Sindaco in alternativa al centro-destra e al centro-sinistra ottenendo il 24% con il Movimento NUOVA SICILIA.

11/11/2009

"Immigrazione e Criminalità"

Tra le vari tesi è prevalsa nettamente quella secondo la quale l'immigrazione è una risorsa, e che vada separata dalla criminalità che purtroppo rappresenta un fenomeno negativo di qualsiasi società.

28/10/2009

"UN PATTO PER IL SUD"

Gli intervenuti hanno suscitato grande entusiasmo, specie tra i Giovani che hanno dichiarato che finalmente è nato un progetto politico in cui si riconoscono e che difende lealmente il loro futuro, progetto rappresentato da persone credibili che hanno rinunciato a privilegi per battersi tra mille difficoltà per qualcosa in cui credono fortemente, la difesa della dignità e dei diritti dei Meridion ...

26/10/2009

Asamblea di Agricoltori Siciliani che rivendicano i Diritti a Esistere.

Il Segretario generale di Noi Sud è un sancataldese, Enzo Maiorana che, in questi giorni in Sicilia, ha assicurato il sostegno agli agricoltori siciliani da parte di tutti gli imprenditori agricoli del Meridione che a loro volta attueranno proteste.

leggi gli altri articoli 1  2  3  4  5  6  7 

Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico