MOVIMENTO POLITICO "NOI MERIDIONALI"

Tu sei qui: Home :: Comunicati

Comunicati

Tutti i comunicati relativi al Movimento politico NOI MERIDIONALI

31/10/2011

DAL CORRIERE DELLA SERA

Lunedì 24 ottobre è stata pubblicata dal CdS a firma Alesina e Giavazzi "Dieci proposte (a costo zero) per dare una scossa all'Italia".

17/10/2011

NECESSITA' DI UNA FORZA POLITICA MERIDIONALISTA.

Il riconoscimento dei diritti di tutti, che dovrebbe essere automatico, per la politica e patrimonio culturale dei Governi centrali regionali, provinciali e comunali, purtroppo, data l’incultura della nostra classe politica, di fatto non lo è mai stato.

17/10/2011

PERCHE' E' NATO IL GOVERNO MERIDIONALISTA.

Grazie alla nuova tecnologia della comunicazione, finalmente possiamo riuscire a far sentire la nostra voce, fino ad oggi oscurata da tutti i media tradizionali di destra e di sinistra.

17/10/2011

PROGETTO POLITICO DEL MOVIMENTO MERIDIONALISTA.

Il nostro è un progetto politico moderno di LIBERISMO SOCIALE,che supera il liberismo puro ed egoistico della destra economica e lo statalismo della sinistra storica e si pone come l’unico vero progetto riformista.

06/10/2011

CIRCA 1 MILIARDO AGLI ATENEI DEL MEZZOGIORNO

Per gli Atenei del Mezzogiorno il fondo in origine era di 56 miliardi di euro, oggi ridotto a metà perché circa 25 mld sono stati destinati al Nord, ad esempio per l'Expo di Milano,o il pagamento della multa per le quote latte degli allevatori del nord,piuttosto che per l'acquisto del parmigiano invenduto.La motivazione, probabilmente, sta nel fatto che,purtroppo, l’attuale politica è priva di eti ...

20/10/2010

LA SICILIA E IL MERIDIONE HANNO BISOGNO,PRIMA CHE DI PROGETTI,DI LEGALITA' E DI MORALITA'

Una classe politica indegna che si è appropriata del potere che prima era dei cittadini,che ha fatto dell'arroganza l'arma contro la povera gente,che ha condannato generazioni di siciliani all'indigenza,che ha sperperato il patrimonio di tutti con una famelicità tale da far considerare dilettanti anche i Proci alla corte di Ulisse,che ha condannato intere generazioni,a causa dell'emigrazione,a viv ...

12/10/2010

NON COMPRIAMO PIU' FIAT!!!

La Fiat,dopo aver ricevuto tanti soldi nostri per i quali di fatto ce la siamo comprata,chiude Termini Imerese perchè avrebbe poca convenienza con la connivenza del Governo e con il silenzio di tutti i parlamentari meridionali intenti solo a salvare il proprio futuro !!!

08/10/2010

ANCORA UNA VOLTA SI VUOLE FARE APPARIRE COME GRATIFICAZIONE PER I MERIDIONALI QUALCOSA CHE IN REALTA' E' UN'ULTERIORE MORTIFICAZIONE.

Tutti noi ricordiamo con quanta enfasi i rappresentanti della Destra ed in particolare Storace e la Santanchè criticavano e denunciavano Berlusconi ed il suo programma. Oggi troviamo la Santanchè vice-ministro con delega all'attuazione del programma di Berlusconi e Storace che si unisce al PDL.

08/10/2010

"SE NE PARLA TANTO SPESSO IN FORMA VOLUTAMENTE DISCRIMINATORIA,MA "COS'E' IL MERIDIONALISMO"?

E' una mentalità,è una corrente di pensiero,è scienza dello sviluppo locale,è rivendicazione dei propri Diritti,è battaglia di Dignità,è voglia di pulizia morale e di giustizia sociale, è rifiuto dell'assistenzialismo e del clientelismo becero ed incivile che offende la dignità umana e vuole rappresentare un modello di sviluppo per il Mezzogiorno d'Italia.

05/10/2010

IL "NOI SUD" CHE HA VOTATO LA FIDUCIA A BERLUSCONI NON E' IL NOSTRO!!!!!!! Enzo Maiorana

NOI VERI MERIDIONALISTI NON DIAMO LA FIDUCIA A NESSUNO,PERCHE' SIAMO STATI DERUBATI DA TUTTI!!!!

leggi gli altri articoli 1  2  3  4  5  6  7 

Segretario generale NOI MERIDIONALI ~ Enzo Maiorana

Enzo Maiorana - Segretario generale - Movimento politico "NOI MERIDIONALI"

Sede legale - Via Ippocrate 96 - 00161 Roma c.f. 97565260581 - Cell. 333 9590491 - info@noimeridionali.com ~ Privacy policy

 

Sito web realizzato da: CLIC - Consulenze per il web marketing

Posizionamento ai primi posti nei motori di ricerca a cura di: Antonino Argentati

 

Movimento politico